Partner

Informazioni su configurazione scenari per FS2004

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Informazioni su configurazione scenari per FS2004

Messaggio  Stefano il Lun Dic 05, 2011 9:57 am

Per chi avesse problemi su scenari o volesse avere notizie dove trovare scenari italiani e nel mondo può contattarmi direttamente qui
Stefano

Tornare in alto Andare in basso

Installazione scenari e prua

Messaggio  Ospite il Lun Nov 16, 2015 1:08 pm

Sono novizio e spero di essere nel giusto forum.
E' una cosa complicata da spiegare, ma ci provo. Ho un volo salvato che uso per esercitazione. Si tratta di avvicinamento ed atterraggio sulla pista 31R del JFK. Parto con una prua di 284°, 15 miglia dalla soglia, quota 2600 ft. con un 777-300ER della PSS. Normalmente inserisco del FMC la frequenza dell' ILS 111.50 e la prua di 314°. Autopilota su APP e tutto si svolge regolarmente.
Casualmente ho notato che se installo un nuovo scenario (senza nessun problema da parte di FS2004), in seguito trovo su questo volo tutti i parametri errati.
All'apertura del volo la prua è 271, stessa quota e distanza, ma dopo aver inserito frequeza e prua sul FMC, all'aggancio dell' ILS la prua è di 301°. L'aereo segue la rotta indicata e mi trovo regolarmente sulla soglia pista, me è come se l'asse terrestre si fosse spostato. Questo indipendentemente dal tipo di scenario, nazione e complessità dello stesso.
Anche se volo con il 737NG della PMDG la rotta che vedo sul display sembra regolare, ma la rappresentazione del velivolo è solo accostato e di traverso e non "a cavallo" della rotta stessa anche in assenza di vento laterale.
Se disinstallo lo/gli scenari torna tutto normale.

Non è mai capitato a nessuno ?

Grazie comunque per l'attenzione.

Ospite
Ospite

Re: Informazioni su configurazione scenari per FS2004

Messaggio  Atr42pacific il Ven Gen 29, 2016 1:37 pm

Ciao,
attualmente non mi è mai capitata una cosa del genere, solo una domanda lo scenario che installi è un aeroporto ho una modifica del file scenari del territorio?
lo fa con tutti gli scenari che installi? o solo con uno specifico?

Atr42pacific

Re: Informazioni su configurazione scenari per FS2004

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: